Radici Club presenta il mercoledì HipHop Universitario – Guest Fabio Musta


E' il momento di ballare.
Periferica Konnection presenta il suo nuovo format targato Radici HH Culture in collaborazione con Rap Pirata:
 ⇛⇛⇛ #RADICICLUB ⇚⇚⇚
 Il mercoledì Hip-Hop universitario.

Master of ceremonies:
⇛ Fabio Musta Guest DJ
⇛ Dj Kowu
⇛ Host: Aris

#AllNightLong
Ogni mercoledì #FreeEntry
Special Price: Negroni 3€
Periferica Konnection FISCIANO (SA) Via Roma 19

___________________________________________________
Bio FABIO MUSTA:
Fabio Musta, noto producer, DJ e sound engineer, vanta una carriera ventennale sulla scena hip hop durante la quale ha prodotto musica per molti dei migliori rappes italiani e statunitensi.
Ha pubblicato il suo album di debutto internazionale “ Passport” per la nota etichetta “Babygrande Records” di Brooklyn con collaborazioni di alcune leggende del rap ( Jeru The Damaja, T3 of Slum Village, Guilty Simpson, Termanology, Reks, Strong Arm Steady, Copywrite, Freestyle of Arsonist, ecc ).
In Italia ha prodotto per alcuni dei più importanti artisti del genere: Rocco Hunt, Clementino, Ghemon, Caparezza, Inoki Ness,Terron Fabio ( Sud Sound System ), Patto MC, Paura, Kiave e molti altri.
Numerose sono le hit che vantano la sua firma, tra cui “O’ mar ‘e ‘o Sole” e “Capocannonieri” di Rocco Hunt Clementino, “L’Ammore Ovvero”, “Pane e Rap”, “Io posso”, “Il sole tra i palazzi”, “Maletiempo” di Rocco Hunt, “La verità non abita più’ qua” di Ghemon, “Fallo tu” dei Call2Play (Inoki, Caparezza, Mad Dopa ).

Official FB page: www.facebook.com/fabiomustaofficial
_______________________________________________
Bio DJ KOWU
 Luca in arte Dj Kowu nasce artisticamente nel 2014, quando compra i suoi primi piatti technics, e si avvicina al mondo del Djing e dello scratch.
  Il primo impatto con la musica Hip-Hop è dovuto all’incontro con Aserto & Aris, già membri del collettivo Terza Classe, con cui inizia un sodalizio diventando il Dj Ufficiale del gruppo l’anno successivo.
  Conseguenzialmente, nei due anni successivi inizia a studiare lo scratch, improntando le sue influenze funk sui piatti. Con Terza Classe, si esibisce al Bits (Basket in the Streets), Playground Zone, For a Will, Meeting del Mare, Womb (LE) e ormai da 3 anni è Dj dell’Overline Jam in coppia con Dj Marcellino.
 Ha condiviso il palco con Dj Fakser, Esa, Inoki, Clementino, Noyz Narcos, Marracash, Kaos One, Colle der Fomento, Mezzosangue, 99 Posse, La Famiglia, Funky Pushertz, Morfuco & Tonico70 e molti altri...
 Nell’ultima metà del 2016 inizia a produrre, come beatmaker, dei singoli per Aserto (Icaro) ed Aris (Rambo IV). Successivamente inizia a produrre brani per il nuovo disco ufficiale della Terza Classe (in Uscita) e partecipa a diversi contest ed eventi sullo scratch. 
  Nel 2017 entra a far parte della Rap Pirata, portavoce della Rap Pirata Campania (satellite dell’etichetta indipendente fondata da Inoki) come Dj/Srcratcher
 
Nel 2018 compare in diversi brani della scena Campana e partecipa al ritorno sulla scena rap di Doc Domi nel singolo Plasticology, contribuendo ai brani con i suoi scratch
 _______________________________________________
Grazie all’Hip Hop, ogni persona è libera di esprimere i propri sentimenti con un nuovo metodo musicale che conferisce completa libertà di movimento ed emozione.

Commenti

Post più popolari